DONAZIONI

SCUOLA PSICOSINTESI TRANSPERSONALE


SCUOLA DI PSICOSINTESI TRANSPERSONALE  A.A. 2017

Il corso propone lo studio della Psicosintesi Transpersonale. Il percorso offre, attraverso il lavoro in gruppo, l’opportunità di promuovere l’integrazione degli elementi psico-spirituali che costituiscono l’essere umano. Lo scopo è di offrire alla persona l’opportunità di scoprire ed affermare la sua vera natura: il Sé Superiore; permettendogli di riconoscere ed esprimere i talenti e le qualità superiori, favorendo il processo di autoaffermazione. Il corso è  una proposta di lavoro triennale con cadenza mensile, il sabato dalle ore 10,00 alle ore 17,00. Sono previsti n° 2 W.E. residenziali.
A CHI SI RIVOLGE
Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono integrare le teorie, i metodi ed i principi della Psicosintesi Transpersonale a scopo personale e/o nell’ambito delle proprie competenze professionali, sociali o di volontariato.
Per accedere al corso è necessario aver effettuato un percorso, individuale o di gruppo, relativo alla psicosintesi personale.
strumenti
Il corso prevede il diretto coinvolgimento dei partecipanti attraverso: lezioni, esercitazioni pratiche e laboratorio creativo ed espressivo.